La Nuova Sardegna

Sport

Castiadas in campo contro l’Ostiamare

 Castiadas in campo contro l’Ostiamare

CAGLIARI. Il Castiadas, rimasto da solo al quart’ultimo posto in classifica, torna in campo questo pomeriggio (inizio alle 14) contro l’Ostiamare nell’anticipo valido per l’ottava giornata di...

20 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Castiadas, rimasto da solo al quart’ultimo posto in classifica, torna in campo questo pomeriggio (inizio alle 14) contro l’Ostiamare nell’anticipo valido per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie D girone G. La pesante batosta di domenica scorsa a Budoni ha lasciato tracce soprattutto nell’organico dei sarrabesi, che dovranno fare a meno di due giocatori molto importanti come i difensori Giulio Daleno e Pierluigi Porcu, entrambi fermati dal giudice sportivo per una giornata.

Dal canto suo l’Ostiamare sebbene abbia raccolto soltanto un punto nelle ultime cinque partite, resta pur sempre avversario di spessore soprattutto guardando la rosa, ricca di elementi di esperienza. Per i serrabesi nn sarà una gara facile anche perchè la classifica non permette troppe distrazioni.

Sempre oggi si giocano due anticipi nel campionato di Promozione: nel girone A la Villacidrese ospita la Monteponi Iglesias, e cerca punti per allontanarsi dalla zona playout. I minerari, reduci dall’inaspettato scivolone casalingo di sette giorni fa con la Frassinetti Elmas, a loro volta devono assolutamente vincere per non perdere contatto col treno di testa. Pronostico quindi aperto ad ogni soluzione.

Nel girone B Siniscola Sporting – Fertilia è invece una sorta di spareggio salvezza, in cui tanto i padroni di casa, terz’ultimi, quanto gli ospiti (fanalino di coda) hanno assoluto bisogno della vittoria per rigenerare una classifica al momento assai deficitaria. Si annuncia dunqua una sfida all’ultimo sangue.

Le due gare cominceranno rispettivamente alle 15.30 e alle 16.30.

Stefano Serra

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative