La Nuova Sardegna

Sport

Juniores: oggi a Ossi (15,30) Torres-Olbia

Oggi pomeriggio al campo Comunale “Walter Frau” di Ossi (inizio alle 15.30) è in programma la prima delle due semifinali del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D tra la Torres...

20 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi pomeriggio al campo Comunale “Walter Frau” di Ossi (inizio alle 15.30) è in programma la prima delle due semifinali del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D tra la Torres e l’Olbia , in palio c’è un posto per la finalissima del 2 marzo al Centro Sportivo Federale di Oristano. L’altra partita è in programma lunedì, sempre alle 15.30, e vedrà di fronte il Budoni ed il Castiadas. Se al termine dei 90’ la situazione dovesse essere ancora di parità, l’arbitro farà battere direttamente i calci di rigore. Sono in programma sempre nella giornata odierna, le gare di andata dei playoff del campionato Juniores regionale a cui partecipano le formazioni iscritte ai tornei di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria. Questo il quadro delle partite: Ferrini – Baunese (18.30); Libertas Barumini – Arbus (17); Ghilarza – Oristanese (16); Porto Rotondo – Siniscola Sporting (15.30); Sorso 1930- Valledoria (16); Ittiri – Cus Sassari (15.30). (st.se.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative