La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

Ichnos, pari con la capolista Ales Super Torres a Guspini e Iglesias

Ichnos, pari con la capolista Ales Super Torres a Guspini e Iglesias

SASSARI. Le sassaresi Ichnos Florgarden e Torres brillano in trasferta nei campionati di serie C di calcio a cinque. Nella C2 infatti lchnos di Mauro Puddu ha strappato un buon pareggio per 4-4 con...

23 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Le sassaresi Ichnos Florgarden e Torres brillano in trasferta nei campionati di serie C di calcio a cinque. Nella C2 infatti lchnos di Mauro Puddu ha strappato un buon pareggio per 4-4 con la vicecapolista Ales. «Un risultato che ci sta anche stretto – spiega il presidente Matteo Depperu – perché il gioco lo abbiamo sempre condotto noi. E’ vero che siamo andati sotto dopo trenta secondi, ma in dieci minuti siamo volati sul 3-1, sempre con Alberto Spissu. Poi abbiamo commesso un paio di ingenuità e loro hanno pareggiato, e così è finito il primo tempo. Il secondo è stato all’insegna dell’equilibrio, a tre minuti dalla fine siamo andati 3-4 con Daniele Pilo, ma nell’ultimo abbiamo preso il 4-4 su punizione. Comunque in squadra c’è un bello spirito, segniamo con regolarità, e venerdì in casa contro la capolista Villacidro puntiamo a vincere, anche se sulla carta siamo spacciati».

Nella serie C femminile invece la Torres maramaldeggia sul campo del Guspini (3-17) e su quello della Glema Iglesias nel recupero infrasettimanale (3-10), confermandosi capolista imbattuta. Ed a tre turni dalla fine, con otto punti di vantaggio sulla seconda, è ormai ad un passo dalla conquista matematica del primo posto. (f.f.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative