La Nuova Sardegna

Sport

Regionali di muay thai, il Tarantini boxing colleziona 15 titoli

Regionali di muay thai, il Tarantini boxing colleziona 15 titoli

SASSARI. Il Tarantini Muay Thai Boxing fa man bassa di titoli, ben quindici, nei campionati regionali di muay thai Kombat League, la più grande maratona della disciplina a livello italiano per...

02 marzo 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Tarantini Muay Thai Boxing fa man bassa di titoli, ben quindici, nei campionati regionali di muay thai Kombat League, la più grande maratona della disciplina a livello italiano per partecipazioni e livello. Al palazzetto dello sport di Thiesi quindici società con i loro nak su, si sono date battaglia sul ring dove si sono avvicendati ben 117 atleti tra baby, cadetti, juniores e seniores. In palio, oltre al titolo, anche i pass per accedere ai campionati italiani assoluti in programma a Roma a maggio.

Il club diretto da Angelo Tarantini con con 15 centri, persino nei baby diretti da Vincenzo Casu. Fra tutti spiccano le prove della juniores Michela Demontis e di Antonio Viglietti nei seniores. La giovane Michela Demontis, imbattuta da oltre quattro anni, ha offerto la solita prova senza sbavature: al suo sesto match nella categoria juniores, ha vinto tutti i round e ha dominato tutte le distanze contro la pari età Mariella Ozzana dello Spartan Pattada.

Antonio Viglietti, campione Kombat League prima serie in carica, si è sbarazzato di un avversario difficile, il talentuoso Simone Serra del Team Alex Muay Thai. Il sassarese, in nemmeno due round, ha demolito l'avversario con una serie di ginocchiate quando la seconda ripresa era iniziata da una manciata di secondi. Ottime prove per i cadetti Alessandro Cuccuru (55 kg), Alessia Sanna (45 Kg), Francesco Biosin (70 kg), Rossella Viglietti (55 kg), Luca Masia negli juniores 67 kg e Samuele Cuccuru nei 60 kg. Il prossimo appuntamento per la compagine sassarese è fissato per il 19 marzo a Pattada, nel gala organizzato dal Team Spartan. (p.g.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative