La Nuova Sardegna

Sport

ZB Iron Bridge, una squadra di ferro

ZB Iron Bridge, una squadra di ferro

Calcio a 5 provinciale: il team olbiese domina, ora la super sfida con il Badesi

02 marzo 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel campionato provinciale di calcio a 5 di serie D, organizzato dalla Figc, la ZB Iron Bridge sta andando alla grande, visto che sinora la squadra allenata da Luigi Cavallaro ha conquistato 14 vittorie, un pareggio (nel derby tutto olbiese contro i cugini di Drillo’s Team) e nessuna sconfitta. Un ruolino niente male per una squadra che occupa il primo posto in classifica con 43 punti, davanti al Badesi (42), Star Sport (35), Telti (34), Drillo’s Team (29), Civitas Tempio (24), Juve Luras (18), Zero X (15); Arzachena Arzachena (12); Alà (9), Berchidda (4) e Atletico Tula (1).

Il capocannoniere della squadra è Youssef Bourzaine che ha siglato 38 reti, ma nella classifica è secondo, dietro a Tellier del Badesi (41) e nell’ultimo turno grazie alla tripletta siglata ha scavalcato Carboni del Telti che è rimasto a quota 37. Sabato pomeriggio, nei campi di calcetto di via Sardegna (campo ufficiale per le gare casalinghe della squadra olbiese allenata da Gabriele Cavallaro), la ZB Iron Bridge ha affrontato e battuto la formazione dell’Alà con l’eloquente punteggio di 11-1, mentre questo sabato ci sarà la trasferta della verità in casa del Badesi secondo (che ha vinto per 2-1 a Tempio contro la Civitas sabato scorso), sconfitto nella gara di andata in quella che è l’unica battuta d’arresto della vice capolista.

Questo l’organigramma societario della Zb Iron Bridge: il presidente è Maria Mazzone, il dirigente accompagnatore è Massimo Mazzone, il segretario Gabriele Cavallaro, preparatore atletico Paolo Mannazzu e dirigenti Maurizio Manzoni e Michele Sechi. Questi i giocatori a disposizione dell’allenatore Luigi Cavallaro: portieri Andrea Melis e Daniele Moro, mentre i giocatori fuori dalla porta sono Antonio Bittu, Ioussef Bourzaine, Fabio Ceffoni, Antonio Chessa, Emilio Datome, Marco Dossoni, Gabriele Inzaina, Gabriele Losengo e Salvatore Spinosa. (p.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative