La Nuova Sardegna

Sport

bocce/serie c

L’Ossese si arrende alla Calabria nelle qualificazioni

SASSARI. Il cammino della Cb Ossese nelle finali del campionato di qualificazione sud di serie C, si è interrotto al secondo turno. Dopo la vittoria ottenuta contro la formazione dell Campania (le...

05 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il cammino della Cb Ossese nelle finali del campionato di qualificazione sud di serie C, si è interrotto al secondo turno. Dopo la vittoria ottenuta contro la formazione dell Campania (le gare sono state giocate a Ischia), nella seconda sfida la squadra dell’Ossese si è arresa alla Calabria ma in questa occasione non è stata aiutata dalla fortuna.

Nel campionato Interprovinciale, specialità petanque, Marco Porcedda, Alex Cocco e Salvatore Gessa (Grotte San Giovanni Domusnovas), hanno vinto meritatamente battendo nella finale per 8-7 i consoci: Luciano Porcedda, Roberto Demontis e Mirko Salafia. La partita è stata giocata sotto la pioggia e questo non ha favorito lo spettacolo. terzi, Collu-Congeda-Pintus di Collinas; quarti, Mereu-Mereu-Fogia della società Ichonos di Tramatza. (p.g.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative