La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza/I pronostici di Andrea Borrielli

Il Tergu Plubium prova a fermare la galoppata del Latte Dolce

TERGU. Fra gli incontri dell’Eccellenza di oggi spicca quello fra il Tergu Plubium e la capolista Latte Dolce. A fare i pronostici della giornata è Andrea Borrielli, 18 anni e classe da vendere,...

06 marzo 2016
2 MINUTI DI LETTURA





TERGU. Fra gli incontri dell’Eccellenza di oggi spicca quello fra il Tergu Plubium e la capolista Latte Dolce. A fare i pronostici della giornata è Andrea Borrielli, 18 anni e classe da vendere, veloce difensore del Tergu Plubium ma cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili del Latte Dolce.

Tergu Plubium-Latte Dolce. 1X2. «Sembra proprio una gara da tripla perché è aperta a qualsiasi risultato. Sarà certamente una gara tosta e combattuta e per me avrà naturalmente un significato molto particolare».

Ferrini-Selargius. 1X. «La Ferrini in casa riesce sempre ad esprimere un bel gioco ma al Selargius servono punti salvezza e proverà a conquistarseli».

Ghilarza-La Palma. X. «La squadra di mister Mannu dopo la delusione in Coppa Italia cercherà di fare bella figura in campionato ma troverà un La Palma che vuole restare ben salda nella zona tranquilla».

Monastir K.-Tortolì. 1X. «Anche per queste due squadre l’imperativo è non perdere punti anche se vedo meglio il Monastir»..

San Teodoro-Porto Corallo. 1. «Il pronostico è facile anche perché il San Teodoro se vuole ancora puntare in alto non può permettersi di fare sconti a nessuno».

Taloro-Castelsardo. X2.

«Non posso che sperare nella vittoria della squadra del mio paese anche se non sarà facile in un campo ostico come è quello di Gavoi».

Valledoria-Tonara. X. «I nostri cugini del Valledoria si ritrovano purtroppo con diverse assenze importanti ed è un peccato perché nelle ultime giornate avevano messo a segno buoni risultati».

Mauro Tedde

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative