Sollevamento pesi

Campionati italiani under 17: appuntamento domani a Sassari

SASSARI. Domani ritorna la pesistica a Sassari. L’appuntamento è nella palestra delle piscine a Latte Dolce dove saliranno in pedana i migliori atleti sardi. La gara, valida come qualificazione ai...

SASSARI. Domani ritorna la pesistica a Sassari. L’appuntamento è nella palestra delle piscine a Latte Dolce dove saliranno in pedana i migliori atleti sardi. La gara, valida come qualificazione ai campionati italiani Under 17, vedrà darsi battaglia i neo campioni italiani Lucia Farris, Davide Ruu, Alessandro Pinna e Alberto Zuddas, atleti esordienti reduci dal campionato italiano di Quartu Sant’Elena, dove hanno conquistato l’oro. I giovani pesisti cercheranno di ben figurare anche nella classe superiore degli under 17 e conquistare la prestigiosa qualificazione.

L’organizzazione della gara è affidata alla società Polisportiva Sassarese. In gara oltre

alla società organizzatrice la Fitness Nine di Sassari, la Sollevamento Pesi di Uri, la Universit sport di Villaspeciosa, la CTM Cagliari, la 21° Giovani di Uta, il G.S.esercito, la Lao Silesu di Quartu Sant’Elena, la Pesistica Nuorese e i VVFF Nuoro. Inizio gara alle ore 15.

Piero Garau

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller