La Nuova Sardegna

Sport

Sollevamento pesi

Campionati italiani under 17: appuntamento domani a Sassari

SASSARI. Domani ritorna la pesistica a Sassari. L’appuntamento è nella palestra delle piscine a Latte Dolce dove saliranno in pedana i migliori atleti sardi. La gara, valida come qualificazione ai...

19 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani ritorna la pesistica a Sassari. L’appuntamento è nella palestra delle piscine a Latte Dolce dove saliranno in pedana i migliori atleti sardi. La gara, valida come qualificazione ai campionati italiani Under 17, vedrà darsi battaglia i neo campioni italiani Lucia Farris, Davide Ruu, Alessandro Pinna e Alberto Zuddas, atleti esordienti reduci dal campionato italiano di Quartu Sant’Elena, dove hanno conquistato l’oro. I giovani pesisti cercheranno di ben figurare anche nella classe superiore degli under 17 e conquistare la prestigiosa qualificazione.

L’organizzazione della gara è affidata alla società Polisportiva Sassarese. In gara oltre alla società organizzatrice la Fitness Nine di Sassari, la Sollevamento Pesi di Uri, la Universit sport di Villaspeciosa, la CTM Cagliari, la 21° Giovani di Uta, il G.S.esercito, la Lao Silesu di Quartu Sant’Elena, la Pesistica Nuorese e i VVFF Nuoro. Inizio gara alle ore 15.

Piero Garau

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative