La Nuova Sardegna

Sport

ROSSOBLUES

ROSSOBLUES

Che sofferenza. In tre minuti. Due gol, di nuovo in vetta. Vittoria. Però. In 11 contro 10 per mezzora. Le squadre forti vincono le partite che dovrebbero pareggiare. Quota 68. Alta quota. Punteros....

27 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Che sofferenza. In tre minuti. Due gol, di nuovo in vetta. Vittoria. Però. In 11 contro 10 per mezzora. Le squadre forti vincono le partite che dovrebbero pareggiare. Quota 68. Alta quota.

Punteros. Torna Farias, pareggio dopo una prova opaca. Torna Sau, match winner dopo due palle gol sbagliate e una gara impalpabile. Decisivi, nessuno se l'aspettava. Volano a 13 e 6 reti. Bravi. Ma serve di più.

In memoria. Per le sette ragazze italiane morte in Catalogna. Per vittime e feriti degli attentati di Bruxelles. Minuto di raccoglimento e bandiera del Belgio. Silenzio.

Nuoto libero. Marco Capuano in piscina. Ad Assemini. Il centrale manca da quattro mesi. Torna sabato per lo Spezia: all'andata, la sua ultima partita. Come on.

Sciopero del tifo. Curva modenese vuota. Per un tempo. Con uno striscione contro società e squadra. Dalla parte opposta circa 300 tifosi del Cagliari. Dall'isola e dall'Emilia. Molti a torso nudo: 18 gradi al "Braglia".

Volti noti. Giorico, Popescu, Marzorati e Gozzi. Ex Cagliari in gialloblù. L'algherese in regia. Daniele, prova di pregio. Poi, il "rosso" per doppio giallo. The end. (mario frongia)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative