La Nuova Sardegna

Sport

Impegni impossibili per Torres e Tc Cagliari

Impegni impossibili per Torres e Tc Cagliari

Scatta domenica la serie B: i sassaresi ospitano il forte Barletta, le rossoblù vanno a Livorno

31 marzo 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torres maschile e Tc Cagliari femminile sono pronti per il via della serie B di tennis che scatta domenica con due esami impossibili. I sassaresi del maestro Rodighiero affrontano in casa (con inizio alle 10) la “corazzata" Barletta, mentre la formazione diretta dal maestro Lecca gioca a Livorno.

Per il debutto sui campi di viale Adua il team rossoblù (che quest'anno giocherà con una batteria interamente sarda, anche se nell'organico figurano Kovalik, Hrbaty e Betau) non potrà disporre di Andrea Masala (2.8 in classifica ma impegnato in un esame universitario) e si affiderà all'algherese Michele Fois (2.5) che verrà schierato da n.1 e dai sassaresi Claudio Bianco, Federico Pintus (entrambi 3.3) e dal 4.4 Franco Sciarra. Il girone comprende anche Pavia, Padova, La Meridiana di Casinalbo, Anzio e Perugia.

Ugualmente difficile il compito del Tc Cagliari femminile che sarà impegnato a Livorno. Tra le convocate figurano Martina Mone, Francesca Piu (entrambe 2.7), le 2.8 Carlotta Lehner e Elisa Idini, la 4.1 Giulia Cireddu e la 4.3 Ilaria Pibiri. Gli incontri della prima giornata comprendono anche Stampa Torino-Reggio e Canottieri Tevere-, Junior Milano.

Sempre questa domenica è in programma il terzo turno del campionato di serie C. Uomini, girone 1: Tc Cagliari-Dopolavoro Ferroviario 5-1; Quattro Mori-Sporting Quartu A 2-4; Geovillage-Generale Rossi 4-2; Margine Rosso B-Calangianus 1-5. Classifica: Quartu A e Calangianus 4 punti; Quattro Mori, Ferroviario, Geovillage e Tc Cagliari 2; Generale Rossi e Margine Rosso B 0. Domenica 3 aprile: Margine Rosso B-Tc Cagliari; Sporting Quartu A-Generale Rossi; Ferroviario-Geovillage; Calangianus-Quattro Mori. Girone 2: Margine Rosso A-Torres 4-2; Su Planu-Terranova Azimut Investimenti 4-2; Quartu B-Macomer 4-2; Sinnai-Serramanna 4-2. Classifica: Margine Rosso A e Su Planu 4 punti; Torres, Serramanna, Quartu B e Sinnai 2; Macomer e Terranova 0. Domenica 3 aprile: Sinnai-Margine Rosso A; Terranova-Macomer; Torres-Quartu B; Serramanna-Su Planu. Donne (girone unico): Le Saline-Ipertennis Sassari 2-2; Margine Rosso-Nuoro non pervenuto; Tc Cagliari B-Torres 0-4; Assemini-Tc Cagliari A 3-1. Classifica: Torres e Assemini 4 punti; Tc Cagliari A 2; Ipertennis e Le Saline 1; Nuoro, Tc Cagliari B e Margine Rosso 0. Domenica 3 aprile: Assemini-Le Saline; Nuoro-Torres; Ipertennis-Tc Cagliari B; Tc Cagliari A-Margine Rosso. (ang.).

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative