La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a cinque

Torres e Serrenti domani a Nuoro per il titolo femminile

CAGLIARI. Fine settimana ad alta tensione per il calcio a cinque femminile isolano. Tra domani e domenica, infatti, sono in programma alcune sfide di prestigio tra le migliori compagini isolane....

01 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Fine settimana ad alta tensione per il calcio a cinque femminile isolano. Tra domani e domenica, infatti, sono in programma alcune sfide di prestigio tra le migliori compagini isolane. Riflettori puntati su Nuoro dove in via della Resistenza domenica si gioca la finalissima regionale: di fronte la Torres e il Parco Cross Serrenti.

Cominceranno invece oggi i play off con il programma che prevede la gara tra Puri e Forti Nuoro-Sestu. Tre le altre partite in cartellone, sempre domenica: Alghero-Orrolese, Mediterranea Cagliari- New Bacu Abis, Futsal Glema Iglesias-Ulassai. Si tratta di partite secche, a cui farà seguito la finale di accesso alla fase nazionale che si giocherà tra la squadra vincitrice e la perdente del match tra Torres e Serrenti. Si giocano domenica anche le partite valevoli per l’assegnazione del titolo regionale juniores. Riposa il Sestu che ha vinto il girone. Incroceranno i tacchetti Atletico Sant’Antioco-Futsal Villanova, Ales-Futsal Glema Iglesias e Villaspeciosa-Athena. (m.cab.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative