La Nuova Sardegna

Sport

duathlon

Assegnati a San Gavino Monreale i titoli sardi Youth e Giovanissimi

Assegnati a San Gavino Monreale i titoli sardi Youth e Giovanissimi

SASSARI. Sono stati assegnati a San Gavino Monreale i titoli sardi di duathlon per le categorie Youth A e B e il Trofeo Sardegna per i giovanissimi. Nella prova sulla distanza “Super Sprint” (2,5 km...

22 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono stati assegnati a San Gavino Monreale i titoli sardi di duathlon per le categorie Youth A e B e il Trofeo Sardegna per i giovanissimi.

Nella prova sulla distanza “Super Sprint” (2,5 km di corsa, 10 km di bici e 1,250 km di corsa) aperta a tutte le categorie dai 14 anni in poi, affermazione della neocampionessa regionale assoluta Paola Sanna (Triathlon Team Sassari), in 35'48'' con circa un minuto sulla compagna Veronica Pala, all’esordio nella disciplina. Terza la junior Francesca Sedda (Villacidro Triathlon). Nella categoria YB (16-17 anni) titolo all'esordiente Valeria Marras (Triathlon Team Ss).

Nella prova maschile Roberto Moro e Francesco Podda (entrambi Fuel Triathlon) facavano da battistrada seguiti dallo junior Alessandro Dauche (Tri Team) con l'ultima frazione di corsa che decideva l' ordine d'arrivo che vedeva nell'ordine, Podda, Moro e Dau, con quest'ultimo vincitore della categoria 18-19 anni.

Tra i più giovani della categoria YB vittoria di Danilo Brianda (Olbia Nuoto) seguito da Alessandro Usai e Emanuele Manca (entrambi Tri Team). A seguire giungevano Nicolò Petronella ( 4° YB ), Federico Cadelano ( 4° YB ) e Stefano Lai (5° YB). (r.sp.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative