La Nuova Sardegna

Sport

I rossoblù passeggiano (6-0) nell’amichevole col Silanus

I rossoblù passeggiano (6-0) nell’amichevole col Silanus

SASSARI. Una buona sgambata per la Torres che ieri ha disputato il collaudo sulla palla del giovedì battendo in amichevole (6 a 0 il risultato finale con doppiette di Musto e Chelo e gol di...

06 maggio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una buona sgambata per la Torres che ieri ha disputato il collaudo sulla palla del giovedì battendo in amichevole (6 a 0 il risultato finale con doppiette di Musto e Chelo e gol di Cossentino e Marcangeli) il Silanus neo promosso in Prima categoria e allenato da Mario Fadda, papà del portiere rossoblù Massimo. Marco Sanna ha tenuto a riposo per precauzione Giacomo Demartis, fermi anche Negro ed El Kamch alle prese con l’influenza. Del tutto recuperato, invece, Raucci che si era fermato mercoledì per una botta. Per domenica, dando per scontato il recupero di Demartis, non sono previste novità per la formazione che affronterà il Grosseto nell'ultima partita della stagione regolare. Ieri, nel primo tempo, il tecnico sassarese ha schierato infatti la squadra tipo con Solinas sulla fascia al posto di Demartis. Hanno così giocato Fadda tra i pali, Cafiero, Cossentino, Biondi e Raucci in difesa, Casini e Masala a centrocampo, Lisai, Scotto e Solinas dietro l'unica punta Musto.

Nella ripresa spazio al resto del gruppo. La Torres domenica deve assolutamente vincere per conservare la terza posizione in classifica che dà la possibilità di giocare la semifinale playoff in casa. Deve vincere perchè è presumubile che il Rieti, che è al momento a pari punti con i rossoblù, possa fare altrettanto a San Cesareo e allora sarà la differenza reti complessiva a decidere la classifica. Differenza reti che al momento gratifica la Torres che ha un più 13 rispetto alla squadra laziale. Torres e Rieti sono infatti in perfetta parità nei primi due parametri che definiscolo la classifica, sia negli scontri diretti che nella differenza reti degli scontri diretti. (d.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative