La Nuova Sardegna

Sport

La squadra di Loi in silenzio stampa: «Per noi un momento difficile, dobbiamo concentrarci al massimo»

La squadra di Loi in silenzio stampa: «Per noi un momento difficile, dobbiamo concentrarci al massimo»

CASTIADAS. L’allenatore del Lanusei Francesco Loi e tutti i giocatori della squadra ogliastrina si rifiutano di commentare la partita e di parlare. “Abbiamo deciso di continuare a mantenere il...

09 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. L’allenatore del Lanusei Francesco Loi e tutti i giocatori della squadra ogliastrina si rifiutano di commentare la partita e di parlare. “Abbiamo deciso di continuare a mantenere il silenzio stampa - dichiara il direttore generale Alessandro Asuni- . Parleremo solo a conclusione del campionato. Nessuno se ne abbia a male ma va compreso anche il nostro stato d’animo. La situazione è molto particolare e abbiamo bisogno di concentrarci per lo spareggio salvezza”.

“Il risultato di parità tutto sommato è giusto - dice l’allenatore del Castiadas Bernardo Mereu –. Siamo soddisfatti perché abbiamo meritatamente raggiunto l’obiettivo playout -. Abbiamo compiuto una vera impresa. Alla fine del girone di ritorno tutti ci davano per spacciati. Nel girone di ritorno abbiamo conquistato 24 punti. Il bottino poteva essere più consistente se avessimo avuto più fortuna. Ultimamente abbiamo palesato un po’ di stanchezza. Non poteva essere diversamente considerato il grande sforzo fisico e psichico che abbiamo dovuto affrontare per poter risalire la china. Concederò alcuni giorni di riposo ai giocatori. Riprenderemo la preparazione giovedì. Fra due settimane dobbiamo essere al top per affrontare la partita più difficile della stagione. Sono molto fiducioso anche se sono conscio che non sarà né semplice, né facile. Sarà una sfida fratricida, purtroppo. Noi per mantenere la categoria dobbiamo assolutamente vincere”. (al.bu.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative