La Nuova Sardegna

Sport

calcio giovanile

Star Olbia, due giovani al provino della Lazio

Star Olbia, due giovani al provino della Lazio

OLBIA. Un altro ottimo risultato per la scuola calcio Star Olbia. Due giovani tesserati sono stati infatti chiamati a partecipare ad un provino per la Lazio, una delle più importanti società...

13 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un altro ottimo risultato per la scuola calcio Star Olbia. Due giovani tesserati sono stati infatti chiamati a partecipare ad un provino per la Lazio, una delle più importanti società calcistiche italiane.

Si tratta dell’attaccante esterno Gabriele Pinna, classe 2002 e appartenente alla categoria giovanissimi, e Massimiliano annunziato, centrale difensivo del 2002 appartenente alla categoria Esordienti. I due giovanissimi prodotti del vivaio della Star sport hanno preso parte al provino il 4 e 5 maggio che si è tenuto nel centro sportivo della Lazio, a Formello, lo stesso che viene utilizzato dalla squadra di serie A per la preparazione.

«Una convocazione – sottolinea il presidente della società Pasquale Cossu – che conferma la bontà del nostro vivaio, e del lavoro che svolgono sia la società che gli allenatori che fanno parte del nostro validissimo staff tecnico».

Recentemente la Star Sport Olbia si era affermata nella prima edizione del torneo nazionale Gubbio Cup riservato ai pulcini. Alla manifestazione, insieme alla formazione olbiese, erano presenti anche il Città di Gubbio, Palestrina, Benevento, Fiumicino, San Cesareo, Perugia, Cologna e Velletri. La formazione della Star Olbia, guidata in panchina da Giuseppe Conti con il suo collaboratore Mauro Ricciu.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative