La Nuova Sardegna

Sport

winter cup

L’Atletico Ploaghe supera per 3-0 l’Avis Bono

L’Atletico Ploaghe supera per 3-0 l’Avis Bono

SASSARI. La “Winter Cup” Csi provincia di Sassari si è conclusa dopo una lunga cavalcata. Le 24 squadre sono state divise in gironi territoriali e le prime so no approdate alla fase eliminazione...

20 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La “Winter Cup” Csi provincia di Sassari si è conclusa dopo una lunga cavalcata. Le 24 squadre sono state divise in gironi territoriali e le prime so no approdate alla fase eliminazione diretta. La finale ha visto scontrarsi l’Atletico Ploaghe (foto) e l’Avis Bono, il risultato finale è stato di 3-0 per la squadra ploaghese, la quale annovera atleti di tutto rispetto. Fra i migliori da segnalare Salvatore Busellu il quale si è distinto anche in campionato.

L’Avis Bono ha combattuto dignitosamente e con piglio, ma purtroppo niente ha potuto con una squadra di categoria superiore che nel proprio girone si è classificata seconda, dando battaglia sino all’ultimo ai campioni provinciali del Deportivo Turritano. Ora l’appuntamento è per domani al campo comunale di Ossi alle ore 15, per la finalissima della Csi Cup la quale vede scontrarsi la Folgore Tissi e il San Giovanni. (p.g.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative