La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Fabrizio Franca del Valledoria in maglia azzurra con l’Under 18

Fabrizio Franca del Valledoria in maglia azzurra con l’Under 18

VALLEDORIA. C'è grande entusiasmo fra la dirigenza della Polisportiva Valledoria calcio per la convocazione nel file della nazionale dilettanti Under 18 del “gioiellino” Fabrizio Franca, classe 1998...

04 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. C'è grande entusiasmo fra la dirigenza della Polisportiva Valledoria calcio per la convocazione nel file della nazionale dilettanti Under 18 del “gioiellino” Fabrizio Franca, classe 1998 centrocampista di sicuro talento. La lettera di convocazione è arrivata inaspettata alla società del Valledoria nella sede di via Paolo Dettori e da lì una grande gioia per questa chiamata è stata subito contagiosa.

«Fabrizio - dichiara il presidente Giuseppe Poddighe - faceva parte già della rappresentativa sarda dell'Eccellenza. Sicuramente date le sue belle prestazioni sia in campionato sia con la rappresentativa è arrivata la convocazione in Nazionale». Il promettente centrocampista che ha fatto tutta la trafila della sua crescita calcistica nelle giovanili del Latte Dolce, dovrà presentarsi domani agli ordini dell'allenatore della nazionale azzurra, Francesco Statuto, che con buona probabilità lo utilizzerà nelle due amichevoli in programma martedì 7 giugno contro la squadra della Primavera del Brescia e giovedì 9 giugno contro la Primavera dell'Hellas Verona.

Giulio Favini

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative