La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Mezza Torres in campo nella “Ossi Cup 2016”

Mezza Torres in campo nella “Ossi Cup 2016”

Gigi Scotto e Giacomo Demartis dimenticano le delusioni del dopo campionato Gol, spettacolo (e ricchissimo terzo tempo) nel campo di piazza Sardegna

12 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





E’ in pieno svolgimento a Ossi il primo torneo Ossi Cup 2016. La manifestazione ha preso il via mercoledì scorso e terminerà il primo luglio con la finale in piazza Sardegna. Il torneo è stato organizzato da Giacomo Demartis e Gigi Scotto, due dei protagonisti della grande stagione della Torres, con l'aiuto di Pietro Mossa e Giuseppe Serra. I due rossoblù hanno sono stati applauditissimi e con loro anche Biondi (altro torresino), Giancarlo Lisai, Giuseppe Meloni (bomber con un fortunato passato in rossoblù), i fratelli Zaccheddu, Simone Solinas, Mario Pompili e tanti altri giocatori sardi che hanno appena concluso i campionati regionali.

Alla gara di inaugurazione ha assistito anche Marco Sanna Sanna, in tribuna insieme a Pietro Rubino. Le gare si sono tutte concluse con un terzo tempo a base di panini, birra e foto di gruppo. In quella che pubblichiamo c’è un attacco avrebbe pochi avversari in serie D. Da sinistra sono riconoscibilili Gigi Scotto, Lisai, Demartis e Giuseppe Meloni.

Al torneo partecipano dieci squadre divise in due gironi. Dopo le prime tre giornate la manifestazione ripartirà mercodì con le sfide tra il team Caffè e i Cani Sciolti per il girone A, e La Gazzosa-Schintu Group e il Jenny Bar per il girone B. Le semifinali sono in programma il 29, la finalissima venerdì 1 luglio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative