La Nuova Sardegna

Sport

CALCIO A 5

Le stelle del pallone sassarese al Gran Galà di Ossi

Le stelle del pallone sassarese al Gran Galà di Ossi

Amichevole con tanti big, a seguire la finale del torneo organizzato da Scotto e Demartis

01 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Gran finale oggi del primo trofeo Ossi Cup, il torneo di calcio a 5 organizzato dai giocatori della Torres Gigi Scotto e Giacomo Demartis. Il torneo giunge alla conclusione dopo tre settimane di gare disputate su un impianto in sintetico allestito nella piazza Sardegna. Le dieci squadre, nelle quali miltavono giocatori di tutti i livelli del calcio sardo, hanno dato vita a partite di grande spettacolarità seguite sempre da una grande partecipazione di pubblico.

Oggi, si disputeranno la vittoria finale le squadre “Ultimi Arrivati” e “Made in Sassari”. La prima con giocatori del calibro di Michele Pulina, Pier Paolo Garau e Gianni Piredda, la seconda con i fratelli Scotto, Marrosu e Cosso che militano nel Li Punti.

La finalissima della Ossi Cup comincerà alle ore 22,30 e sarà preceduta dal Gran Galà del Calcio Sardo che vedrà in campo tanti giocatori di ieri e di oggi che hanno militato in tutte le serie del calcio nazionale. Indosseranno maglietta e scarpette Marco Cabeccia, Daniele Giorico, Francesco Virdis, Giuseppe Meloni, Francesco Bombagi e i due grandi ex della Torres Tore Pinna e Alessandro Frau. Della partita anche gli ex rossoblù protagonisti dell'ultimo campionato della Torres Biondi, Masala, Casini, Lisai, Fadda, Scotto e Demartis, l'olbiese Giuseppe Mastinu, Bianchi della Nuorese, Peana del Grosseto e i giocatori del Latte Dolce Garau e Coss. Sulle panchine delle due squadre Antonello Cuccureddu e Marco Sanna. A margine del Gran Galà anche una iniziativa che guarda al sociale. Alcune maglie dei giocatori che parteciperanno, grazie alle generosità degli sponsor Autoscuola L'Unica Bar da Mauro, saranno messe all'asta sulla pagina Facebook OssiCup 2016 e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

D.D.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative