La Nuova Sardegna

Sport

rossoblues

Domenica a Cagliari la passerella con le nuove maglie da gioco

Domenica a Cagliari la passerella con le nuove maglie da gioco

Pejo-Assemini-Aritzo. Il gruppo è in libertà per due intere giornate oggi e domani. L'appuntamento per Sau e soci è fissato domenica pomeriggio ad Asseminello. A seguire, trasferimento in Barbagia....

22 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Pejo-Assemini-Aritzo. Il gruppo è in libertà per due intere giornate oggi e domani. L'appuntamento per Sau e soci è fissato domenica pomeriggio ad Asseminello. A seguire, trasferimento in Barbagia. Ad Aritzo la prima seduta è in calendario lunedì mattina. I tifosi fremono.

Maglie fashion. Massimo Rastelli, Marco Storari, Simone Padoin, Artur Ionita e Marco Sau: "modelli" speciali che domenica sera nell'area pedonale del Corso Vittorio Emanuele, a Cagliari, presentano ai tifosi le nuove maglie griffate Macron. Sul palco, Massimiliano Medda (leader del gruppo di cabaret Lapola) ed Eleonora Boi (Mediaset).

Quota seimila. Fino al 31 luglio ci si può ancora abbonare alla stagione che segna il rientro in serie A del Cagliari. Il ritmo di acquisto delle tessere, con oltre duemilacinquecento fedelissimi che usufruendo del diritto di prelazione hanno avuto lo sconto del venti per cento, procede di buona lena. Gli Store rossoblù di Santa Gilla e Largo Carlo Felice registrano quotidianamente una forte richiesta di tessere. Tanto che, dopo aver battuto il record delle ultime due stagioni in meno tempo (oltre 4.500 abbonati) il club punta con decisione a quota seimila.

Biglietti amichevoli. Da ieri sono in vendita i biglietti per le amichevoli estive del Cagliari in programma al Sant'Elia. Si parte dai 10 euro per le curve, 20 nei Distinti e 30 in Tribuna. Le tariffe sono sempre uguali, Trofeo Goleador (con Olbia e Crotone il 31 luglio) e per il faccia a faccia con l'Amburgo (10 agosto).

Merchandising. I tifosi che comprano la maglia negli Store rossoblù domenica 24 e lunedì 25 luglio, avranno un biglietto omaggio in curva Sud da utilizzare per il Trofeo Goleador nel test con l'Amburgo.

Mario Frongia

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative