La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Marco Borriello accumula ritardi, la presentazione (forse) il 10

Marco Borriello accumula ritardi, la presentazione (forse) il 10

CAGLIARI. Indietro tutta: per Marco Borriello è fatta ma l'ufficializzazione slitta. E anche sulle visite mediche si prende tempo. Di certo, l'attaccante napoletano non andrà a Villa Stuart. E prima...

03 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Indietro tutta: per Marco Borriello è fatta ma l'ufficializzazione slitta. E anche sulle visite mediche si prende tempo. Di certo, l'attaccante napoletano non andrà a Villa Stuart. E prima di martedì - la squadra rientra dalle Canarie domenica notte - l'ex Milan, Juve e Roma non incrocerà Rastelli e i compagni.

Di fatto, l'amichevole di mercoledì 10 al Sant'Elia con l'Amburgo di Ekdal, può essere l’occasione ideale per presentare Borriello al pubblico.

"Ci vediamo presto in serie A" l'sms della punta sui social.

I tifosi del Cagliari attendono fiduciosi. Con identico sentimento aspettano news sul centrocampista. Dal club trapela poco o nulla.

Isla ha chiesto tempo ("Non c'è fretta, il mercato chiude il 31 agosto" dice lo juventino). Ma il direttore sportivo del Cagliari Capozucca tiene d'occhio anche altre opzioni. Il bersaglio è nitido: un'altra mezzala jolly e un terzino.

Relax. Dopo le quarantotto ore di ore di riposo concesse dall’allenatore Rastelli dopo il trofeo Goleador vinto domenica dal Cagliari su Crotone e Olbia, Sau e soci si ritrovano oggi alle 12.30 ad Assemini: pranzo, riposino, alle 17.30 in campo. Domani, partenza per il torneo con Las Palmas e Maritimo alla Gran Canaria.

Business a Elmas. In arrivo la terza boutique griffata Cagliari. I colori rossoblù per i vacanzieri. Il club di Tommaso Giulini sta ultimando i lavori dello Store allo scalo "Mario Mameli". Dopo le location di Santa Gilla e del Largo Carlo Felice (bar, merchandising, interattività, video e foto) un altro luogo identitario dedicato a territorio e tifosi. Un investimento voluto dalla società che ha vinto lo scudetto del 1970 ed è fresca di eccellente risalita in serie A. Situato nell'area partenze - di fronte a Isola, main sponsor del club - seguito dal capo del marketing, Mario Passetti, sarà tappa della squadra nei trasferimenti e oasi di quanti vogliono portare a casa maglie e gadget. A breve l'inaugurazione. (m.fr.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative