La Nuova Sardegna

Sport

arrivabene

«C’è grande rammarico, ora pensiamo alla gara di Monza»

«C’è grande rammarico, ora pensiamo alla gara di Monza»

SPA. «Io non voglio parlare degli episodi che hanno caratterizzato la gara . Quello che è successo lo hanno visto tutti e per me il rammarico più grande è che avevamo la possibilità di mettere due...

29 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SPA. «Io non voglio parlare degli episodi che hanno caratterizzato la gara . Quello che è successo lo hanno visto tutti e per me il rammarico più grande è che avevamo la possibilità di mettere due piloti sul podio, ma adesso pensiamo solo a Monza». Così Maurizio Arrivabene dopo il Gran Premio del Belgio, che ha visto i due piloti della Ferrari, Raikkonen e Vettel, classificarsi rispettivamente in sesta e nona posizione, dopo l’incidente con Verstappen. «È ovvio che abbiamo chiesto alla Fia spiegazioni. Non è nel nostro stile urlare ma nemmeno restare in silenzio - ha poi continuato - Abbiamo detto quello che dovevamo e questo ci basta. Sono molto contento dei miei piloti che anche oggi, nonostante tutto, hanno dimostrato di sapere come ci si comporta e di essere dei veri professionisti della Formula 1».

Infine, il Team Principal della rossa chiude parlando della gara di Monza. «Su Monza teniamo i piedi per terra. Noi abbiamo dimostrato di lavorare bene e dobbiamo concentrarci sul Gran Premio d’Italia che per noi è importantissimo perché i nostri tifosi sono molto importanti per la nostra crescita».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative