La Nuova Sardegna

Sport

Il Monte Alma pensa già in grande

Il Monte Alma pensa già in grande

Per festeggiare i 50 anni di storia si spera in un ritorno in Prima categoria

29 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Anche il Monte Alma ha iniziato la preparazione in vista del nuovo campionato in Seconda categoria e nel moderno impianto “Antonello Canu” di Nulvi i rossoblù, sotto la guida di mister Cristian Mura riconfermato in panchina, stanno cercando di smaltire l’acido lattico accumulato in queste settimane ferragostane.

Questo campionato in arrivo, coincide con il 50esimo anno di fondazione della società nulvese che ha festeggiato l’avvenimento con una maglia celebrativa indossata dagli atleti a chiusura dei festeggiamenti del Ferragosto nulvese in occasione della presentazione alla tifoseria della nuova squadra. A disposizione di mister Mura ci sono il portiere Filippo Marini, i difensori Pasquale Canu, Antonio Ruzzu, Gianluca Serra, Andrea Soggia, Giuseppe Mura, Antonio Sechi, Francesco Latte e Luca Piras, i centrocampisti Alberto Piras, Angelo Murgia, Giuseppe Posadinu, Antonio Bezzu, Leonardo Toschi Pilo, Tonio Sanna Tonio e Pasquale Deiana e gli attaccanti Marco Biddau, Gianfranco Meloni, Giuseppe Sanna, Stefano Pinna e Mattia Marongiu. A coadiuvare mister Mura nel ruolo di vice allenatore ci sarà Giovanni Pintus.

Il direttivo, capeggiato anche quest’anno dal presidente Tore Latte, non nasconde il desiderio di poter festeggiare il mezzo secolo di vita di questa storica società anglonese con un buon risultato. Auspica perciò che la tifoseria rossoblù possa stare vicino alla squadra come ha sempre fatto, ma questa volta con una marcia in più, perché sarebbe davvero un compleanno speciale se si potesse festeggiare, perché no, con una bella vittoria del campionato e con un meritato ritorno in Prima, campionato che calzerebbe a puntino alla società nulvese.

Mauro Tedde

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative