La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

Castiadas più forte con il bomber Borrotzu

Castiadas più forte con il bomber Borrotzu

CAGLIARI. Non si ferma il mercato dei dilettanti. In Eccellenza il Castiadas che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Antonio Borrotzu (1978), 30 reti lo scorso anno con l’Atletico Uri....

30 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non si ferma il mercato dei dilettanti. In Eccellenza il Castiadas che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Antonio Borrotzu (1978), 30 reti lo scorso anno con l’Atletico Uri. Giocherà con i sarrabesi anche il difensore fuoriquota Alessandro Aramu (1996), proveniente dal Lanusei.

In Promozione il Carloforte, bruciando la concorrenza del Porto Corallo, ha ingaggiato dal Bonorva il centrocampista Andrea Mura (1988). I tabarchini hanno anche acquistato l’attaccante Giacomo Sanna dalla Monteponi Iglesias, e sono molto vicini al difensore Rodrigo Accinelli del Club Atletico Temperley, squadra dilettantistica argentina. Il tecnico è Tony Poma. Nel girone B di Andrea Pia è il nuovo allenatore della Macomerese, prende il posto di Mario Fadda, che ha rinunciato per problemi di lavoro.

In Prima categoria l’Uragano Pirri ha preso la punta Fabio Nicosia (1983), dall’Halley Assemini. In Seconda categoria la Pineta Sinnai ha ingaggiato il portiere Marco Cabras dall’Armungia e l’attaccante Davide Mallus (1998), dal Sinnai. Nuovo innesto per il Santadi: dal Tratalias arriva la punta Fabio Tinti.

Stefano Serra

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative