La Nuova Sardegna

Sport

Basket, via al torneo di serie D Si parte col derby Cus Sassari-Uri

SASSARI. Insieme ai campionati maggiori, Dinamo compresa, questo weekend parte anche il torneo di serie D regionale. Quest’anno le formazioni del Sassarese iscritte al campionato sono il Cus Sassari,...

01 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Insieme ai campionati maggiori, Dinamo compresa, questo weekend parte anche il torneo di serie D regionale. Quest’anno le formazioni del Sassarese iscritte al campionato sono il Cus Sassari, il Basket Uri e la Coral Alghero.

Cus e Coral sono reduce dagli utilissimi test della scorsa settimana, quando entrambe le squadre sono state impegnate con formazioni di serie superiore: il torneo Fondazione Torres - Trofeo Mauro Murgia ha fornito spunti interessanti: nella semifinale il Cus ha perso contro la Torres di coach Mura per 108-56, mentre la Coral si è arresa al fotofinish contro il Sant’Orsola (65-63). Nella finale di consolazione, giocata domenica il Cus Sassari ha poi superato la Coral di Luca Granchi per 67-59.

Questo il programma completo della giornata. Oggi si giocano Terralba-Nuoro (ore 19, Comunale); Cus Sassari-Uri (ore 18, palestra di San Giovanni); Atletico Cagliari-Coral Alghero (ore 16, palestra di via Pessagno); Genneruxi-Serramanna (ore 18, via Zagabria); Scuola Basket-Basket Quartu (ore 18, via Talete); Elmas-Astro (ore 18, via Giliacquas). Domani Sulcispes-San Salvatore.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative