Rally, Della Casa-Pozzi vincono il Costa Smeralda. Sesti Orecchioni-Tali

La 35esima edizione della corsa vinta dal pilota svizzero con una Skoda Fabia R5 gestita dalla Delta Racing

OLBIA. Federico Della Casa e Domenico Pozzi si sono aggiudicati il 35° Rally Costa Smeralda con una Skoda Fabia R5 gestita dalla Delta Racing. Ottima gara per lo svizzero che alla vigilia del rally vantava una conoscenza della sua nuova vettura decisamente bassa.

Seconda piazza per il sammarinese Daniele Ceccoli, in coppia con Cristiana Biondi, che al volante della Skoda Fabia Super2000 del P.A. Racing, ha ottenuto ciò che voleva: arrivare in fondo, più in alto possibile e soprattutto davanti a Nicolò Marchioro. Il portacolori del Power Car Team, in coppia con Marco Marchetti, ha chiuso sul terzo gradino del podio al volante della Peugeot 208 R5 di Munaretto.

Quarta posizione per Gigi Ricci, navigatorfe Carlo Pisano, con la Subaru Impreza gr.N del Team War Racing, che in più di una occasione ha sfoderato ottime prestazioni di guida.

Quinta piazza finale per Gianmarco Donetto, alla sua destra Federico Verna, che ha portato sulla pedana di Olbia la Ford Fiesta R5 del Team R.B. Motorsport.

Sesto assoluto e primo tra i piloti sardi, Masino Orecchioni, navigato da Tali, che ha utilizzato al meglio la sua Subaru.Settima posizione per Pablo Biolghini, alla sua destra Silvia Rocchi, che ha portato in fondo la Peugeot 208 R5 della P.A. Racing. Ottavo assoluto e primo di R2 il bravissimo e veloce Tommaso Ciuffi, alle note «Kk«, che con la Peugeot 208 R2 del Jolly

Racing Team è pronto a portarsi a casa anche il campionato di R2, bravo davvero. Nona posizione per il cagliaritano Auro Siddi, in coppia con Piccinnu, in gara con la sua Subaru Impreza. Top ten chiusa dall’alessandrino Manuel Lugano, alle note Beltrame, con la Peugeot 208 R2 del Team Miele.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community