La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Joao Pedro si frattura il perone, il Cagliari sfida il Crotone con i cerotti

Joao Pedro
Joao Pedro

Brutto infortunio per il brasiliano nella rifinitura. Si ferma anche Capuano. Rastelli: "Mai visti tanti infortuni tutti insieme"

01 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Brutta tegola per il Cagliari alla vigilia della gara col Crotone. Durante la rifinitura si è fermato Joao Pedro. Il trequartista ha accusato un problema alla caviglia. Le prime notizie che parlavano di un possibile lungo stop hanno putroppo trovato conferma: frattura del perone per l'attaccante brasiliano.

"Non ho mai visto tanti infortuni gravi tutti insieme nella mia carriera - le amare parole del tecnico Massimo Rastelli - ma è in questi momenti che bisogna pensare positivo".

Fuori anche il difensore Capuano, anche lui alle prese con un problema muscolare. Contro il Crotone potrebbe essere Barella a fare il trequartista. Tra i convocati c'è anche Daniele Dessena, che torna a disposizione dopo il bruttissimo infortunio dello scorso anno a Brescia.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative