La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

La Calangianese, bella realtà

La Calangianese, bella realtà

CALANGIANUS. L'Asd Calangianese è pronta per affrontare per il suo quarto anno nel campionato di Seconda categoria e si candida a diventare la seconda realtà calcistica del paese. Un gruppo di amici...

02 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. L'Asd Calangianese è pronta per affrontare per il suo quarto anno nel campionato di Seconda categoria e si candida a diventare la seconda realtà calcistica del paese.

Un gruppo di amici fatto di dirigenti-giocatori. La formazione scenderà in campo, oggi, alle 16, contro il Biasì, nel campo di casa. Presidente è, per il secondo anno consecutivo, Salvatore Castiglia. Vice presidente è Francesco Sassu, storico capitano. Le altre cariche sono così distribuite: Gian Mario Gori (segretario), Gianluca Tosciri (cassiere), Claudio Mariano e Claudio Bellu (dirigenti accompagnatori).

«Il campionato sarà lungo e ci sono tante spese da sostenere - spiegano dal direttivo della squadra - si ringrazia l'amministrazione comunale e gli sponsor che danno sempre una mano».

L'allenatore sarà Giovanni Andrea Cossu, atleta con un grande passato da calciatore professionista e, con alle spalle, 20 anni di tesserino da allenatore: per lui un ritorno dopo un anno sabbatico.

Ecco la rosa: Antonio Tondini, Salvatore Meloni, Tomaso Todesco (portieri); Lino Leoni, Domenico Inzaina, Francesco Sassu, Claudio Mariano, Gianni Inzaina, Davide Bellu, Pietro Mannoni e Mario Addis (difensori); Luigi Pes, Gianluca Sassu, Paolo Fiori, Claudio Bellu e Gian Mario Gori (centrocampisti); Paolo Inzaina, Roberto Luciano, Salvatore Castiglia, Maurizio Parente, Hakimi Bubu El Jassine, Pietro Chessa, Gabriele Tusacciu e Francesco Meloni (attaccanti).(s.d.)

In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative