La Nuova Sardegna

Sport

Due giornate a Chergia e Caterisano

Giudice sportivo. In Eccellenza fermi un turno Di Angelo, Giorgi e e Piroddi

07 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Questi i provvedimenti disciplinari emessi dal giudice sportivo, in relazione alle gare giocate domenica nei campionati dilettanti.

Eccellenza. Due giornate di squalifica sono state inflitte a Chergia (Ghilarza), Caterisano (Tergu Plubium). Una a Di Angelo (Bosa), Giorgi (Ilvamaddalena)e Piroddi (Tortolì).

Promozione. Due turni di stop a Fraschini (Luogosanto). Uno a Corona (Carbonia ), Meloni (Fonni), Mascia (Porto Rotondo), Sotgiu (Portotorres), Cocco e Olla (Quartu 2000), Pinna (Sporting Siniscola), Carrucciu (Stintino), Medda e Porcedda (Villacidrese).

Prima categoria. Non è stato omologato il risultato della partita San Giorgio Perfugas- New Codrongianos (nel girone E) «per accertamenti in ordine al tesseramento di calciatori» si legge nel comunicato della federazione calcio isolana. Due settimane di riposo forzato a Sanna (Bittese), Maludrottu (Golfo Aranci).

Salteranno la prossima partita Figus (Aritzo), Orunesu (Bittese), Sanna (Corrasi Oliena), Gioi (Cus Cagliari), Ollosu (Domusnovas J.S.E.), DeRoma (Frassati Ozieri), Minnai (Freccia Mogoro), Mulas (Golfo Aranci), Osei Darko (Libertas Barumini), Cannas (Monti di Mola), Faedda (Ossese), Cancedda (Ruinas), Gambella (Santa Giusta), Ladu (Thiesi), Frongia (Villasor), Finetti (Alghero).

Non potrà andare in panchina sino al 12 ottobre prossimo l’allenatore della Gemini Pirri Andrea Loi.

Anticipi. Sono state anticipate a sabato le gare del girone D di Prima categoria La Caletta-Montalbo e Berchidda-Fanum Orosei, che cominceranno rispettivamente alle 15.30 e alle 18.30. Ozierese-Tempio (Promozione, girone B), si disputerà domenica con inizio alle 17.30. Sant’Elena-Samassi e Tharros-Guspini Terralba (Promozione A) si giocheranno rispettivamente al Comunale di “Terramaini” a Pirri (Cagliari) e al campo del centro federale “Tino Carta “ a Sa Rodia, a Oristano.

Stefano Serra

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative