La Nuova Sardegna

Sport

Star Sport e Badesi a punteggio pieno

Star Sport e Badesi a punteggio pieno

Seconda categoria: gli olbiesi battono in rimonta la Stella Smeralda e sono da soli in testa

25 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel girone N del campionato è rimasta solo la Star Sport a punteggio pieno dopo quattro giornate. La formazione allenata da Attilio Ricci supera anche l’ostacolo Stella Smeralda e, approfittano dello scivolone del Sant’Antonio che si vede superare in campo e in classifica dal Biasì, ora secondo in classifica, tiene la vetta da sola.

La Stella Smeralda contro la capolista si porta in vantaggio con Battaille, ma il pareggio olbiese arriva alla fine del primo tempo con Marongiu, mentre il gol vittoria arriva con Antonio Sias su calcio di rigore.

Il Biasì ha la meglio sul Sant’Antonio grazie a una rete nel primo tempo siglata da Scampuddu e con questo successo i padresi allenati da Alessio Langiu mantengono due punti di ritardo sulla prima della classe. A braccetto del Biasì si ritrova il Berchiddeddu a cui basta un gol di Pileri su calcio di rigore in apertura di gara per avere la meglio sulla Valle del Lerno allenato dall’ex Mauro Serra.

Vittorie casalinghe rotonde sia per l’Azzanì che per il Santa Teresa: l’Azzanì di mister Farina supera Li Maccioni San Teodoro con il punteggio di 4-0 (doppietta di Manzoni e gol di Aloia e Luciano), mentre il Santa Teresa gioca a tennis contro l’Atletico Maddalena (6-3 con doppiette per i locali di Marco e Francesco Mannoni e di Touray e doppietta di Carta e gol di Varsi per l’Atletico).

In una quarta giornata in cui non si sono registrati pareggi, ci sono da registrare le vittorie esterne del Torpè sul campo della Calangianese (1-3 con rete locale di P.Inzaina che illude i suoi, mentre successivamente arrivano le reti ospiti di Camminante, Piras e Sanna), del San Panataleo a Monti contro la Funtanaliras (gol dei padroni di casa di Pudda A. mentre le reti degli ospiti sono di Sorrentino, Azara E. e Guye) e del Palau a Porto San Paolo (in rimonta visto che all’iniziale vantaggio dei padroni di casa hanno risposto le reti di Montalti e di Spurio).

Nel girone M continua il dominio del Badesi che passa sul campo del Giglio 91 grazie a una rete di Antonio Ciaffiu. Giornata da dimenticare per le altre galluresi che prendono un punto con il Trinità (2-2 a Erula con reti galluresi Fabbri F. e con Foresti), mentre subiscono entrambe una sconfitta per 3-1 la Civitas Tempio in casa contro il Monte Alma (gol tempiese di Sanna L.) e del Berchidda sul terreno di gioco dello Sporting Cantera (gol gallurese di Addis). ( p.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative