La Nuova Sardegna

Sport

Muravera-San Teodoro derby per la salvezza nell’anticipo di serie D

Muravera-San Teodoro derby per la salvezza nell’anticipo di serie D

OLBIA. C’è un solo anticipo in serie D e riguarda uno dei tre derby sardi in programma nella nona giornata di andata. Alle 15 si gioca Muravera-San Teodoro, scontro salvezza tra due squadre divise...

29 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. C’è un solo anticipo in serie D e riguarda uno dei tre derby sardi in programma nella nona giornata di andata. Alle 15 si gioca Muravera-San Teodoro, scontro salvezza tra due squadre divise da un solo punto a favore del San Teodoro.

I sarrabesi allenati da Marco Piras sono reduci dalla sconfitta interna con l’Albalonga e questo pomeriggio non possono fare altri passi falsi, ma trovano un avversario che l’unica vittoria esterna l’ha ottenuta in Sardegna, a Lanusei, nella giornata d’esordio. La direzione di gara è affidata a Emilio Zanotti della sezione di Pavia.

Domani Nuorese-Latte Dolce, Torres-Lanusei e Arzachena-Foligno (che arriva in Sardegna con il nuovo allenatore: Marco Palazzi al posto dell’esonerato Guazzolini).

Un solo anticipo nel campionato di Promozione (fischio d’inizio fissato per le ore 16), nel girone B dove a Ozieri, l’Ozierese affronta il Portotorres (arbitro Matteo Manis della sezione di Oristano): i padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno a Sassari contro il Cus e vogliono il successo pieno contro un avversario che è partito malissimo (un punto in queste prime giornate) ed è reduce dalla pesante sconfitta casalinga subita contro lo Stintino (che è passato sul campo turritano con il punteggio di 5-1).

Quattro gli anticipi in Prima categoria: nel girone C si affrontano Samugheo-Arborea e Pozzomaggiore-Macomer ( inizio alle ore 17) mentre nel girone D si sfidano Monti di Mola e La Caletta e Posada e Bittese.

Paolo Muggianu

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative