Cottu: «Una partita strana». Puggioni: «Risultato onesto»

GAVOI. Il tecnico del Taloro Franco Cottu l’ha battezzata come «una partita strana». Tantissime le occasioni da entrambe le parti, ma anche tempi morti che hanno dato il tempo al pubblico di...

GAVOI. Il tecnico del Taloro Franco Cottu l’ha battezzata come «una partita strana». Tantissime le occasioni da entrambe le parti, ma anche tempi morti che hanno dato il tempo al pubblico di annoiarsi un poco. A se a ciò si aggiungono una serie di incredibili errori sotto porta, da entrambe le parti, non si può non dare ragione al mister del Taloro. Dello stesso parere il vicepresidente Demetrio Manca: «Il match era difficile sulla carta e ha manifestato le sue insidie. Abbiamo fatto una partita discreta. Alla fine il risultato è giusto».

Sul fronte Bosa viva preoccupazione per le condizioni

di Cesari, uscito in ambulanza per un infortunio alla spalla e trasferito in ospedale, a Nuoro. Sulla partita, invece, poche considerazioni. Il mister Renzo Puggioni ha lodato la condotta dei suoi ragazzi. «Il risultato alla fine è onesto. Certo alla fine quella azione finale di Carboni...».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller