La Nuova Sardegna

Sport

rossoblues

Un Diamanti è (amico) per sempre

Domani il nuovo stadio all’esame dell’aula per la variante al Prg

01 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Battibecco social. "Fa male vedere una squadra molle e svogliata, non occorre solo allenamento ma anche sudore e anima in campo, non prime donne" twitta un tifoso nel dopo Lazio su twitter. Marco Borriello risponde: "Il sudore e l'anima ci hanno portato ad avere 7 punti in più della terzultima. Calma! Il Cagliari gioca per la salvezza".

Ultrà ad Asseminello. "Sostegno a oltranza". Lo striscione lungo trenta metri. I tifosi della Nord alla rifinitura del Cagliari. Applausi e incoraggiamento.

Tradizione asseminese. Walter Usai firma la creazione artistica che Dessena dà a Rispoli. Il ceramista di Assemini è figlio d'arte. Tradizione e fortza Casteddu!

Civiltà in affanno. Se una società moderna deve ancora condannare e combattere discriminazioni di genere, qualcosa non va. I capitani leggono un messaggio. Il calcio contro il femminicidio. Drammatico.

Nuovo stadio. La variante del Piano urbanistico comunale è obbligata per lo stadio provvisorio. A seguire, il progetto del futuro impianto. Domani la questione va in consiglio comunale. Passaggio delicato. Alle 17 tutti in aula.

Trecento da pro. In campo da quattordici anni e un mese. Marco Borriello in A dal 21 settembre 2002, Milan-Perugia. A San Siro entra al posto di Inzaghi. Il primo gol? Con l'Empoli contro il Piacenza nel 2003. Bella storia.

Revival. Munari abbraccia Diamanti. Si conoscono da sempre. L'attaccante del Palermo è acciaccato. Poi, palleggia con un raccattapalle. Il Sant'Elia applaude.

Mario Frongia

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative