La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

Star Sport Olbia e Badesi sono sempre a punteggio pieno

Star Sport Olbia e Badesi sono sempre a punteggio pieno

OLBIA. E sono cinque: la Star Sport non conosce altro risultato che la vittoria e comanda con pieno merito il girone N del campionato di Seconda categoria. Gli olbiesi allenati da Attilio Ricci...

02 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. E sono cinque: la Star Sport non conosce altro risultato che la vittoria e comanda con pieno merito il girone N del campionato di Seconda categoria. Gli olbiesi allenati da Attilio Ricci passano anche sul terreno di gioco del San Pantaleo, ma, come era successo qualche settimana fa a Palau, quando sembravano aver chiuso la partita sul 2-0 (doppietta di Antonio Sias), si sono fatti raggiungere in pochi minuti dalle reti di Asara F. e Sorrentino. Sul 2-2 è emersa ancora una volta la forza della Star Sport, andata ancora a segno con Antonio Sias (autore così di una tripletta) e di Kozeli.

Al secondo posto si piazza il Sant’Antonio: ai giallorossi basta un gol di Gavino Concas per superare il Porto San Paolo e superare in classifica sia il Biasì (sconfitto nel derby a San Teodoro contro Li Maccioni, decisivo il gol di Jacopo Costaggiu), sia il Berchiddeddu, fermato sullo 0-0 a Monti per opera della Funtanaliras. Nelle altre gare successi interni per l’Atletico Maddalena (3-1 al Torpè con reti isolane di Mauro Carta, Varsi e Nurra) e per la Valle del Lerno (3-2 al Santa Teresa con reti di Pes e due volte Lintas per i locali e di Bitti e di Maniero per gli ospiti). Successi esterni per l’Azzanì a Palau (Aloia e Seazzu per gli ospiti e Montalti su rigore per i locali) e vendemmiata di reti ad Arzachena dove la Calangianese supera la Stella Smeralda con il punteggio di 5-3 (doppio vantaggio iniziale locale di Cassitta e Battaille a cui rispondono Chessa, Luciano e tre volte Parente per gli ospiti, con gol finale smeraldino siglato da Bagatti).

Nel girone M il Badesi come la Star Sport: gli uomini allenati da Spano superano all’inglese la Civitas Tempio (doppietta di Moretti) e continuano a dominare il girone. Nelle altre gare pareggio in rimonta (gol di Foresti) per il Trinità in casa contro l’Anglona Laerru e sconfitta interna per l’Asd Berchidda superata dal Giglio 91.

Queste le gare in programma nel prossimo fine settimana: girone M Civitas Tempio-Asd Berchidda; Caniga-Badesi 09; Sporting Cantera-Trinità; girone N: Azzanì-Stella Smeralda, Berchiddeddu-Sant’Antonio, Biasì-Funtanaliras, Calangianese-Atletico Maddalena, Porto San Paolo-San Pantaleo, Santa Teresa-Palau, Star Sport-Valle del Lerno e Torpè-Li Maccioni San Teodoro. (p.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative