La Nuova Sardegna

Sport

«Per lo Stintino e il Sorso duri impegni in trasferta»

«Per lo Stintino e il Sorso duri impegni in trasferta»

Girone B di Promozione, la schedina del bomber dei romangini Domenico Saba Bonorva e Cus Sassari favoriti, mentre Ozierese e Castelsardo dovranno faticare

20 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Trasferta insidiosa per la capolista Stintino a Fonni così come per il Sorso in casa della Macomerese. Due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma capaci di fare l’exploit anche in trasferta. Altrettanto difficili le trasferte del Portotorres in casa del Bonorva e del Castelsardo impegnata contro la Dorgalese. Ecco i pronostici di Domenico Saba bomber e punto di forza del Sorso per l’8ª di andata di Promozione girone B.

Bonorva-Portotorres: 1

«Giocare in casa del Bonorva non è facile e in casa Portotorres, penultimo, non tira aria buona. Contro la squadra di Mario Fadda lotteranno per raccogliere almeno un punto ma non sarà facile».

Dorgalese-Castelsardo: 1

«La Dorgalese sta dimostrando tutta la sua forza, specie in casa, anche noi del Sorso abbiamo perso laggiù. Il Castelsardo dovrà sudare tantissimo per fare punti, misurarsi cont i baroniesi in questo momento è davverodifficile».

Fonni-Stintino: X2

«Di fronte due buone squadre con uno Stintino che continua a primeggiare e non a caso, è forte e ha tutto per puntare al salto di categoria. Ma in casa del Fonni per i ragazzi di Stefano Udassi non sarà una passeggiata, ci sarà da lottare fino alla fine».

Luogosanto-Ozierese: 1X

«Abbiamo avuto modo di incontrare il Luogosanto domenica scorsa: non è male, occupa l’ultima posizione ma per come si è espresso non la merita. È una squadra affamata di punti, per l’Ozierese trovarsi di fronte a una squadra con l’acqua alla gola sarà un’impresa fare risultato».

Macomerese-Sorso: X2

«In questa sfida abbiamo una buona occasione da non farci sfuggire, punteremo alla conquista dei tre punti, giocando a viso aperto senza alzare barricate. Vincere significherebbe scavalcare la Macomerese e fare un bel salto in classifica. Ci sarà da combattere perché i padroni di casa occupano degnamente la seconda posizione in classifica, ma noi stiamo attraversando un buon momento siamo in salute e il nostro obiettivo è puntare in alto».

Siniscola-Cus Sassari: X2

«Il Siniscola non naviga in buone acque ma è una buona squadra, l’ha dimostrato anche col mio Sorso giocando in 10 senza mollare mai, ha necessità di punti per levarsi dal fondo della classifica. Ma il Cus ha un buon gioco è forte in tutti i reparti con buone individualità, il colpaccio è alla portata»

Franco Cuccuru

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative