Eurekart e San Paolo, marcia trionfale

Solo la Farmacie Sircana Sorso tiene il loro passo nella serie C femminile di volley

SASSARI. San Paolo Cagliari ed Eurekart Olbia ancora a tutto gas nella C femminile di pallavolo.

Anche nell’ultimo fine settimana le due si sono confermate battistrada indiscusse del torneo, superando in casa con un secco 3-0 rispettivamente la Orion Sassari e il Selargius 85, e rimanendo così in vetta a punteggio pieno. L’unica che riusce a tenere il loro passo è la Farmacie Sircana Sorso, che violando in 4 set il campo della Sarcos Wind Sanluri è rimasta a due sole lunghezze. Un ottimo preludio al prossimo turno, che vedrà di fronte proprio Sircana ed Eurekart nel primo vero scontro al vertice stagionale. A seguire invece l’Antes Ogliastra Tortolì si è imposta in tre set sul Sant’Andrea Gonnesa, raggiungendo il Selargius 85 in terza posizione, mentre al quarto posto si trovano appaiate Tespiense Quartu e Riso della Sardegna Oristano, grazie alle affermazioni sulla Sandalyon Quartu (3-2) e la Mele supermercati Nuoro (3-0). Arriva la prima vittoria del torneo infine anche per il Santa Lucia Ghilarza, vittoriosa al tie-break sul terreno della Futura Iglesias.

Nel girone maschile sono sempre Stella Azzura Sestu, Garibaldi La Maddalena e Ariete Vestis Oristano a dettare legge, grazie alle vittorie contro Sanluri (3-0), ca Villacidro (3-1) e Tortolì (3-1), mentre

al secondo posto si è ora portata la Sandalyon Quartu, capace di piegare il Guasila sul suo campo in tre set. Vittoria da tre punti anche per il Borore contro la Terranova Olbia, mentre il Carloforte è dovuto ricorrere al quinto set per avere ragione della S. Giuseppe Sassari. (f.f.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller