La Nuova Sardegna

Sport

SECONDA CATEGORIA

Star Sport avanti senza intoppi, è la super regina del girone N

Star Sport avanti senza intoppi, è la super regina del girone N

OLBIA. Ottava meraviglia della Star Sport che rimane a punteggio pieno nel girone N del campionato di Seconda categoria. La formazione olbiese allenata da Attilio Ricci conquista i tre punti anche...

23 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ottava meraviglia della Star Sport che rimane a punteggio pieno nel girone N del campionato di Seconda categoria. La formazione olbiese allenata da Attilio Ricci conquista i tre punti anche contro il Sant’Antonio: Addis e Sias portano sul 2-0 la capolista e la rete di Nieddu serve come gol della bandiera alla formazione ospite. Dietro la regina incontrastata, tiene testa soltanto l’Azzanì: la squadra allenata da Farina fa suo il derby contro la Valle del Lerno: un rigore di Seazzu apre la marcature, mentre il punteggio diventa rotondo con le reti di Spolittu e di Aloia. Un altro derby appassionante è stato vinto dal Biasì che si riporta al terzo posto superando in rimonta il Berchiddeddu: Pileri porta in vantaggio gli ospiti (che alla fine contesteranno il direttore di gara), ma i padroni di casa ribaltano il risultato con Canu e Contu.

Inaspettato ko interno per il Santa Teresa: la squadra allenata da Antonio Alluttu dopo che nelle prime tre gare casalinghe aveva conquistato altrettanti successi con tre vittorie (e quindici reti fatte) cade pesantemente per opera di un San Pantaleo che va a segno con Azara E. (autore di una doppietta) e con Sini. Rotondi successi casalinghi per la Calangianese contro il Palau (5-1 con tripletta di Chessa e reti di Inzaina P. e Luciano per i locali e gol della bandiera al 90’ con Murranca per gli ospiti) e per il Torpè contro la Stella Smeralda (7-1 con gol smeraldino siglato da Battaille) e vittoria casalinga per il Porto San Paolo che ha la meglio sulla Funtanaliras grazie alle reti di Zedde e Giovanni Bomboi (la rete ospite invece è di Petrillo). Pareggio invece tra Li Maccioni San Teodoro e Atletico Maddalena (botta e risposta con G. Marongiu e con Carta).

Nel prossimo turno la Star Sport cerca il nono successo consecutivo: a cercare di fermare gli olbiesi allenati da Attilio Ricci ci proverà il Porto San Paolo che vuole sfruttare al meglio il doppio confronto casalingo che il calendario le ha riservato, mentre l’inseguitrice Azzani (che ha cinque punti di ritardo in classifica) sarà impegnata sul campo della Funtanaliras Monti. (p.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative