La Nuova Sardegna

Sport

In Promozione il big match è fra la capolista Stintino e l’Usinese

In Promozione il big match è fra la capolista Stintino e l’Usinese

SASSARI. Nella nona giornata di andata del campionato di Promozione i riflettori sono puntati sulla sfida tra la capolista Stintino e l’Usinese. Due squadre forti, partite per disputare un...

27 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella nona giornata di andata del campionato di Promozione i riflettori sono puntati sulla sfida tra la capolista Stintino e l’Usinese.

Due squadre forti, partite per disputare un campionato di primordine, ma solo la squadra di Udassi sta viaggiando a vele spiegate, mentre la compagine di Salaris ha rallentato la corsa e oggi ha un’opportunità da non farsi sfuggire per riprendere quota.

Alessandro Frau, punto di forza dello Stintino, analizza gli appuntamenti odierni.

Stintino-Usinese 1X «Sarà sicuramente una partita difficile. L’Usinese non sta attraversando un buon momento e contro di noi giocherà come al massimo, dando tutto. Ci sarà da combattere. Abbiamo preparato benissimo questo incontro durante la settimana, sono molto fiducioso».

Castelsardo-Luogosanto X2 «Il Luogosanto è una buona squadra contro la quale il Castelsardo dovrà cercare di vincere a tutti i costi per superare il momento no. La squadra di Muroni se la giocherà fino alla morte».

Cus Sassari-Fonni 1 «Bella partita, vedo favorita l’ottima squadra guidata da Massimiliano Mura. Il Fonni non molla mai, è una formazione capace di lottare su ogni pallone fino in fondo, ma la differenza la farà senz’altro la qualità e di qualità il Cus Sassari ne ha davvero tanta».

Ozierese-Bonorva X2 «Il Bonorva avrà qualche defezione per via di alcuni giocatori infortunati, ma sono certo che la squadra dell’amico Mario Fadda potrà tentare il colpaccio. Attenzione però all’Ozierese, è squadra fastidiosa e in casa ha fatto sempre bene».

Portotorres-Siniscola 1 «Bella sfida tra due compagini che lottano per la salvezza. Spero nella vittoria del Portotorres, la squadra della mia città. In questo momento difficile per i rossoblù i tre punti sono importanti, ma devono affrontare la sfida con voglia, cuore e cattiveria».

Sorso-Lauras 1 «Il Sorso è un’ottima squadra con dei giocatori importanti quindi non avrà problemi a vincere questa sfida. Se i ragazzi di Marco Leoncini giocano come sanno fare i tre punti non sfuggiranno di certo».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative