La Nuova Sardegna

Sport

Fabio Aru ha salutato l’isola d’ora in poi penserà al Giro

Fabio Aru ha salutato l’isola d’ora in poi penserà al Giro

«Dopo una fantastica #PedalAru e un bellissimo Natale con famiglia e amici, si riparte! Grazie Sardegna e a presto! #ilcavalieredei4mori»

29 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Dopo una fantastica #PedalAru e un bellissimo Natale con famiglia e amici, si riparte! Grazie Sardegna e a presto! #ilcavalieredei4mori». Così attraverso il suo account Twitter Fabio Aru ha salutato l’isola per riprendere – via Porto Torres - Genova – la strada e i pedali nella preparazione per la stagione 2017.

Il capitano dell’Astana, protagonista di un’intensa settimana a Villacidro nel corso della quale oltre a rinnovare l’appuntamento con la ciclopedalata di solidarietà PedalAru ha anche trovato il modo di stringere nuovi arapporti, come in occasione della visita ai ragazzi della Comunità delle Sorgenti di Morgongiori, quest’anno ha messo nel mirino il Giro d’Italia, che partirà dalla Sardegna, e un impegnativo percorso di avvicinamento che partirà dall’Oman il 14 febbraio. A seguire l’Abu Dhabi Tour, dal 23 al 26, quindi laStrade Bianche ( 4 marzo) e la Tirreno Adriatico (14-18 marzo), dove si comincerà a vedere un Fabio Aru in gran forma prima delle gara di pefezionamento, su tutte Milano-Sanremo (18) e Giro della Croazia.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative