La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Salta l’amichevole con l’Alghero

Salta l’amichevole con l’Alghero

Pasculli prova la formazione anti Latte Dolce con una partitella in famiglia

27 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Niente amichevole ad Alghero per la Torres. La sfida al Mariotti è saltata per un problema dei padroni di casa e i rossoblù si sono allenati sul campo della Sacra Famiglia, a due passi da Vanni Sanna. Pedro Pasculli ha fatto disputare una partitella in famiglia dividendo i suoi ragazzi in due squadre e si è chiarito le idee sula formazione che scenderà in campo domenica nel derby con il Latte Dolce. I rossoblù sono tutti disponibili con la sola eccezione di Bottone, fermato per un turno dal giudice sportivo. Abili e arruolati tutti gli altri che hanno lavorato di buona lena. Anche il morale è diverso dopo la vittoria di domenica a San Tedoro e il gruppo sembra sempre più convinto di poter lasciare l’ultima posizione della classifica.

In proposito ieri è saltata l’ennesima partita del Foligno che, a questo punto, è di fatto fuori dal torneo. Il Giudice sportivo ha inflitto agli umbri la punizione della sconfitta per 0-3 contro la Flaminia. Questa dunque la nuova classifica del girone G: Arzachena, Monterosi 41 punti; Rieti 40; L’Aquila 37; Ostiamare 36; Albalonga, Nuorese 34; Avezzano 29; Sansepolcro 28; Sp.Trestina, Lanusei 25; Flaminia 24; Latte Dolce 18; Muravera 17; San Teodoro 14; Città di Castello 12; Torres e Foligno 11.

Il Foligno è già retrocesso perchè avendo saltato tre partite ufficiali verrà radiato dai ranghi federali. Resta da capire se verranno anche azzerati i risultati della partite effettuate dalla squadra umbra o se verranno “congelati” solo quelli del girone di ritorno.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative