La Nuova Sardegna

Sport

Torres e Latte Dolce si dividono i punti

Torres e Latte Dolce si dividono i punti

Serie D: continua il volo dell’Arzachena, riscatto del San Teodoro, pareggia la Nuorese

30 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Il derby sassarese di serie D è finito senza gol. Le due squadra hanno dato vita a una gara divertente che ha avuto in Tore Pinna, portiere della Torres, un grande protagonista. E’ stato lui, in almeno quattro occasioni, a negare il gol ai ragazzi di Massimiliano Paba. Il punto conquistato ieri permette ai rossoblù di agganciare il Città di Castello che è stato sconfitto sul proprio terreno di gioco dal San Teodoro. E’ andata bene anche all’Arzachena che continua a volare grazie alla vittoria (2-0) ai danni del Trestina.

Rallenta appena la Nuorese che stata costretta a dividere e i punti dal Flaminia. Piangono le altre squadre sarde: il Muravera si è dovuta arrendere al San Sepolcro (4-1 il risultato finale) mentre il Lanusei non è riuscito a fermare il Monterosi, altra capolista del girone G.

Tornando al derby sassarese c’è da segnalare l’esordio in mnglia rossoblù di Sene Pape, centrocampista arrivato venerdì, e il ritorno al Latte Dolce di Paolo Palmas dopo una brevissima esperianza con la maglia del Lugano

ALLE PAGINE 41, 42, 43, 44 e 45

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative