Sabato a Sassari le elezioni della Fijlkam

SASSARI. Questo sabato a Sassari nella sala convegni del palazzetto dello sport di Piazzale Segni avrà luogo l’assemblea regionale elettiva del comitato regionale Sardegna della federazione...

SASSARI. Questo sabato a Sassari nella sala convegni del palazzetto dello sport di Piazzale Segni avrà luogo l’assemblea regionale elettiva del comitato regionale Sardegna della federazione italiana judo, lotta, karate e arti marziali per il rinnovo delle cariche per il quadriennio olimpico 2017/2020. Candidati alla carica di presidente e vicepresidenti sono i seguenti : alla carica di presidente del comitato regionale il maestro Gavino Piredda. Alla carica di vicepresidente del settore judo il maestro Efisio Mele. Alla carica di vicepresidente del settore lotta Vincenzo Piroddu e alla carica di vicepresidente del settore karate Sergio Setzu.

I lavori dell’ assemblea seguiranno il

seguente programma: operazioni di verifica dei poteri dalle ore 9 alle 10. L ’assemblea avrà inizio in prima convocazione alle 10 e, in seconda, alle 10,30. Parteciperanno all’ assemblea tutte le associazioni sportive della Sardegna di ludo, lotta e karate aventi diritto di voto.

P.G.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller