La Nuova Sardegna

Sport

TAEKWONDO

I team Terranova Olbia e Berchidda brillano all’Insubria Cup

I team Terranova Olbia e Berchidda brillano all’Insubria Cup

OLBIA. Brillano gli atleti galluresi all’Insubria cup, gara internazionale di taekwondo ad altissimo livello che si disputa in Lombardia ormai da vari anni. Nella due giorni di combattimenti, hanno...

05 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Brillano gli atleti galluresi all’Insubria cup, gara internazionale di taekwondo ad altissimo livello che si disputa in Lombardia ormai da vari anni. Nella due giorni di combattimenti, hanno partecipato più di 1600 atleti provenienti dalla maggior parte delle regioni d'Italia e da alcune nazioni europee. Taekwondo Terranova Olbia e Kim do Kwan Berchidda sono state protagoniste con sette atleti e sono riuscite a portare a casa un discreto medagliere.

Alessia Casu ,nella categoria Junior-52, si è aggiudicata il gradino più alto del podio dopo ben tre incontri; non meno bravo Sebastiano Grixoni nella categoria senior -68 che ha conquistato un eccellente bronzo dopo aver superato tre turni.

Grande soddisfazione per i maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus per la prestazione dei loro atleti: una soddisfazione che si estende anche per gli allievi che pur partecipando con grande spirito di competizione non sono saliti sul podio: Luisa Ledda, Simone Ledda, Edoardo Vincentelli, Simone Deiana e Alessandro Nonnis.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative