la maddalena

I Pulcini dell’Atletico si fanno onore

A breve l’avvio della fase primaverile del campionato di categoria

LA MADDALENA. I «pulcini» dell'Atletico Maddalena dopo aver concluso in modo brillante il campionato invernale, si apprestano a scendere in campo per la fase primaverile, che li metterà di fronte ai coetanei di Palau, Monti di Mola, Star Olbia, Civitas Tempio e Santa Teresa Gallura. Mister Ottavio Ricciu, che si avvale della collaborazione di Valentina Medici, si dice fiducioso sul loro futuro. «Alleniamo un gruppo di quattordici bambini molto in gamba, che giocano e si divertono in amicizia, grazie anche al prezioso supporto dei genitori, dei volontari e di quanti contribuiscono alle nostre iniziative».

Da poco la società guidata dal presidente Roberto Busia, grazie ad alcuni sponsor, ci ha messo a disposizione nuova attrezzatura, che ci consente di allenarci al meglio al campo 'Delfino' nel corso dei tre incontri settimanali previsti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30

alle 19. Questi i pulcini dell'Atletico Maddalena: Gabriel Nieddu, Luca Marongiu, Gabriel Borrelli, Cristian Donadu, Lorenzo Delogu, Mattia Germini, Mattia Laudati, Gioel Tamponi, Fabrizio Ziganti, Andrea Scotto, Andrea Bonannini, Carlos Caria, Stefano Bonanno, Samuele Reale. (l.i.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller