La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Il Cagliari invitato al Citi Soccer Sevens di Hong Kong

la Primavera del Cagliari festeggia un gol
la Primavera del Cagliari festeggia un gol

La società rossoblù parteciperà al prestigioso torneo mondiale di calcio a sette con una rappresentativa mista del settore giovanile

10 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Cagliari parteciperà alla 18ª edizione dell’HKFC Citi Soccer Sevens di calcio a 7, torneo internazionale giovanile in programma ad Hong Kong dal 26 al 28 maggio. Il Club prenderà parte alla manifestazione con una rappresentativa mista del Settore giovanile rossoblù.

Il Cagliari sarà la prima squadra italiana nella storia del torneo a partecipare alla competizione: l’invito dell’Hong Kong Football Club, società organizzatrice, premia i risultati sportivi del sodalizio rossoblù e il lavoro portato avanti sul vivaio. All’evento partecipano ogni anno top Club europei ed asiatici.

Per questa edizione hanno già confermato la loro partecipazione Bayer Leverkusen e Olympique Marseille. In passato hanno alzato al cielo il trofeo squadre di lignaggio internazionale come Manchester City, Arsenal, Aston Villa, Celtic Glasgow. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il Torneo è stato l’Atletico Madrid. Nel corso dei suoi 18 anni la competizione è stata una vetrina internazionale per giovani promesse come Glen Johnson, Gabriel Agbonlahor, Craig Beattie e Shaun Maloney.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative