La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

La maglia del Cagliari è la più bella della Serie A

Il difensore portoghese del Cagliari Bruno Alves
Il difensore portoghese del Cagliari Bruno Alves

È il verdetto degli utenti dei profili Twitter e Facebook della Panini Calciatori. Con tremila preferenze ha battuto il Napoli, terza l'Inter

16 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La maglia più bella della Serie A è quella del Cagliari. È il verdetto degli utenti dei profili Twitter e Facebook della Calciatori Panini nel concorso “Vota la maglia”, lanciato lo scorso 20 gennaio. In finale, la maglia rossoblù realizzata da Macron ha battuto quella del Napoli, ottenendo oltre 3000 preferenze. Terza classificata, la divisa dell’Inter.

Un vero e campionato di “estetica” che ha coinvolto tutti i tifosi della Serie A. Nel primo turno eliminatorio, la maglia del Cagliari era passata in un lotto di proposte che comprendeva anche Atalanta, Bologna e Chievo. Successivamente, negli ottavi, la casacca rossoblù del Cagliari era uscita vincitrice dallo scontro diretto contro il Crotone, per poi avere la meglio sull’Atalanta nel ballottaggio proposto dai quarti.

Ancora una divisa con i colori nerazzurri l’avversario della semifinale: l’Inter, che sconfitta nel testa a testa, ha poi conquistato il terzo posto a spese del Torino.

È il secondo riconoscimento conquistato dalla  maglia del Cagliari, dopo il Football Avenue Awards ottenuto l’anno scorso.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative