prima categoria

Golfo Aranci e Monti di Mola finiscono nella zona a rischio

OLBIA. Nel girone D del campionato di Prima categoria, l’ottava giornata di ritorno ha visto l’Oschirese consolidare il secondo posto con un successo importante in trasferta, mentre ha conquistato i...

OLBIA. Nel girone D del campionato di Prima categoria, l’ottava giornata di ritorno ha visto l’Oschirese consolidare il secondo posto con un successo importante in trasferta, mentre ha conquistato i tre punti anche il Telti in casa contro l’ultima in classifica. Per le altre galluresi una giornata da dimenticare.

L’Oschirese, dunque, fa il colpo grosso della giornata conquistando i tre punti sul difficile terreno di gioco della Montalbo. Per i granata allenati da Michele Fogu un successo (2-1) che porta le firme dei soliti Canu e Budroni. Successo interno per il Telti. Per la matricola allenata da Giorgio Bagatti tre punti importanti che le permette di allontanarsi dalla zona pericolosa: 4-1 con doppietta di Azzena e gol di Sasu e Pirina.

Sconfitte invece per Berchidda, Golfo Aranci e Monti di Mola. I bianconeri allenati da Gianpaolo Degortes lasciano i tre punti al Calagonone, mentre il Monti di Mola subisce una pesante (per la classifica) sconfitta contro il Buddusò che aggancia al quart’ultimo posto lo stesso Monti di Mola e il Golfo Aranci. Gli smeraldini di mister Arras protestano per la direzione di gara di un arbitro apparso troppo inesperto per dirigere una gara così importante in questo momento della stagione. Il Golfo Aranci torna dalla trasferta di Oliena contro la Corrasi con una sconfitta che ci può stare, ma che, per i risultati dagli altri campi, fa precipitare i golfoarancini al quart’ultimo posto.

Domani pomeriggio sono previsti due anticipi: si gioca a Golfo Aranci, dove la squadra di casa che affronta La Caletta, con l’obiettivo di vincere per cancellare

le ultime sconfitte. L’altro anticipo della giornata è quello che vede il Telti di scena a Buddusò. Domenica in programma le altre gare: spicca lo scontro al vertice tra l’Oschirese e il lanciatissimo Posada. Le altre gare sono Berchidda-Corrasi Junior e Bittese-Monti di Mola. (p.m.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller