La Nuova Sardegna

Sport

ginnastica artistica

Olbia sempre in evidenza, due primi posti in campo regionale

Olbia sempre in evidenza, due primi posti in campo regionale

OLBIA. Ancora buoni risultati, a livello regionale, per la Gymnastika Olbia: la società prima ha ottenuto ottimi piazzamenti a Carbonia e oggi è impegnata a Cagliari. Andiamo con ordine. Lo scorso 26...

02 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ancora buoni risultati, a livello regionale, per la Gymnastika Olbia: la società prima ha ottenuto ottimi piazzamenti a Carbonia e oggi è impegnata a Cagliari.

Andiamo con ordine. Lo scorso 26 marzo si è disputata, a Carbonia, la prima prova del campionato regionale di ginnastica artistica femminile individuale, valevole per le qualificazioni alle finali nazionali che si terranno a giugno a Rimini.

La società olbiese Gymnastika Olbia ha partecipato con 22 atlete suddivise nelle categorie allieve, junior e senior.

E ha colto un bel success. C’è stato il primo posto tra le allieve di Sara Cannuciari e, nella stessa categoria, il quinto posto di Irene Piredda e il sesto posto di Maria Ines Isoni e Asia Tomeo.

Nella categoria senior, c’è stato il primo posto di Valentina Azzena e nella categoria junior il terzo posto di Angelica Ventroni e il quarto posto di Iside Zucconi.

Oggi proseguono gli impegni agonistici per la società di Olbia, con la gara a squadre in svolgimento al palazzetto Coni di Cagliari.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative