La Nuova Sardegna

Sport

Taekwondo, il Comune di Padru elogia gli atleti di Cervo

Taekwondo, il Comune di Padru elogia gli atleti di Cervo

PADRU. È sempre più in grande crescita la asd Centro Taekwondo di Padru, diretta dal maestro Gaspare Cervo. Crescono, infatti, di anno in anno, gli iscritti e, soprattutto, i successi. E il Comune...

02 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





È sempre più in grande crescita la asd Centro Taekwondo di Padru, diretta dal maestro Gaspare Cervo. Crescono, infatti, di anno in anno, gli iscritti e, soprattutto, i successi. E il Comune ringrazia.

«L'amministrazione comunale di Padru, guidata dal sindaco Antonio Satta, da sempre sostiene le iniziative del maestro padrese Gaspare e del suo folto gruppo di atleti di Taekwondo» è scritto in un comunicato.

L'ultimo successo, in ordine di tempo, è stata la manifestazione svoltasi a marzo nella palestra comunale a Padru, che ha registrato la partecipazione di 220 atleti in gara e la presenza di un pubblico di oltre mille persone. Durante questa competizione due sportivi di Padru hanno ottenuto importanti riconoscimenti: Simone Fodde ha conseguito l'argento, che gli ha consentito di partecipare ai campionati italiani a Pesaro, e Daniel Biccheddu ha ottenuto la medaglia d'oro.

«L'amministrazione comunale di Padru - ha affermato il Sindaco, Antonio Satta - è sempre stata attenta, e lo sarà per il futuro, all'attività del Centro Taekwondo di Padru, diretta dal maestro Gaspare Cervo. Considerando, infatti, l'enorme successo ottenuto nella precedente manifestazione, si sta pensando di organizzare, per il prossimo anno, una simile manifestazione della durata di due giorni».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative