La Nuova Sardegna

Sport

Taekwondo: Olbia e Berchidda in evidenza ai tricolori dei baby

Taekwondo: Olbia e Berchidda in evidenza ai tricolori dei baby

OLBIA. Olbia e Berchidda in evidenza ai campionati italiani di combattimento di taekwondo, categoria Cadetti A, cinture rosse e nere e junior ner. Gran numero di atleti, da tutta Italia, e fra questi...

07 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Olbia e Berchidda in evidenza ai campionati italiani di combattimento di taekwondo, categoria Cadetti A, cinture rosse e nere e junior ner. Gran numero di atleti, da tutta Italia, e fra questi c’erano tre allievi delle società Terranova Olbia e Kim Do Kwan Berchidda, allenate dai maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus.

Simone Deiana, nella categoria -33 kg, con 34 atleti ha perso di soli quattro punti al primo incontro, ma combattendo benissimo. Alessandro Biancu, nella categoria - 37 Kg (una delle categorie con più atleti), è uscito al primo incontro, ma anche per lui la società è soddisfatta. Nella categoria -51 Kg femminili grande soddisfazione per Luisa Ledda, che è riuscita a passare tre turni fermandosi a soli tre punti dalla zona medaglia.

«Siamo consapevoli della strada che i nostri atleti stanno facendo e l'unica cosa che possiamo fare è continuare ad allenarci ed essere ancor più consapevoli che tutto ciò che si conquista deve passare da allenamenti intensi e duri. Complimenti ancora ai nostri atleti genitori e staff dirigenziale che sempre ci segue nelle trasferte» dicono dalla due società.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative